Gestione produzione

PATCHANKA s.c.s. · Torino, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Descrizione dell'azienda

La nostra società conduce dal 2015 una attività di produzione sartoriale di tipo artigianale, con due unità produttive site in Torino, impiegando complessivamente 6 risorse umane.

La nostra società è eticamente orientata ed ha una mission sociale che persegue attraverso lo sviluppo di attività imprenditoriali di elevata qualità, in grado di stare sul mercato privato.

La , nella fattispecie, produce conto terzi ogni tipo di capo di abbigliamento, dal taglio alla prototipìa fino al confezionamento tutto è fatto a mano. Si caratterizza per una linea di prodotti propri e per un impegno sempre più grande nel re ed upcycling. Sussiste un programma di sviluppo che intende implementare per ammodernarsi e rigenerarsi nel tempo.

Descrizione del ruolo Stiamo cercando una figura in grado di gestire questo processo di sviluppo con visione, entusiasmo e capacità, cui affidare la guida ed il controllo della nostra produzione sartoriale. In questo ruolo ibrido con contratto, ti occuperai di pianificare e monitorare il processo produttivo, garantendo il rispetto dei tempi e degli standard qualitativi richiesti. Sarai responsabile della supervisione delle operazioni di produzione e del coordinamento delle Sarte Professioniste coinvolte, con il compito di soddisfare pienamente la richiesta dei nostri clienti e sviluppare ulteriori opportunità di commessa. Inoltre, ti sarà richiesto di contribuire al miglioramento continuo ed alla creazione degli sviluppi di lungo periodo a diretto contatto con il Consiglio di Amministrazione.

Qualifiche

  • E' fondamentale possedere esperienza e competenze nella gestione della produzione, inclusa la pianificazione della produzione e la supervisione delle operazioni di produzione.
  • È fondamentale una solida esperienza propria di produzione sartoriale, dalla modellistica al confezionamento
  • Sono fondamentali sensibilità umana, motivazione, abilità e disponibilità relazionali necessarie a condurre il lavoro di un gruppo di persone esperte, oltre che a gestire le relazioni esterne, in particolare nella cura del Cliente
  • Ulteriori competenze utili comprendono capacità di leadership, organizzazione del lavoro, problem-solving e conoscenza approfondita del settore; gradita esperienza imprenditoriale pregressa, conoscenza della lingua inglese

Candidatura e Ritorno (in fondo)