General Manager - Boa Vista , Capo Verde

VOIhotels · Roma, Lazio, Italia · · 125€ - 150€


Descrizione dell'offerta

VOIhotels è l’anima alberghiera del più grande gruppo turistico italiano: Alpitour World . Un marchio storico nato nel 1947, sinonimo di affidabilità, innovazione e passione per il viaggio. È in questo contesto solido e visionario che si sviluppa la nostra storia. VOIhotels porta con sé una nuova idea di ospitalità: non semplici soggiorni, ma esperienze autentiche in destinazioni straordinarie, con un’attenzione profonda alla sostenibilità ambientale e all’inclusione culturale. Accanto a questa proposta nasce VRetreats , una collezione di hotels di charme che celebra la bellezza, la cultura e il bien vivre e porta l’eccellenza dell’ospitalità italiana in alcune delle località più iconiche del Paese. VOIhotels è una realtà in crescita che oggi conta 23 strutture alberghiere in Italia e in destinazioni internazionali. Ogni struttura è pensata per mettere al centro la persona: che si tratti dell’ospite o del nostro team. Entrare in VOIhotels significa far parte di una realtà solida, ma sempre in evoluzione. Significa contribuire ad un progetto condiviso che valorizza le persone, investe nella formazione e offre opportunità concrete di crescita professionale. Siamo un’azienda che crede nel talento, nella passione per l’ospitalità e nella forza delle relazioni umane. Se cerchi un ambiente dinamico, stimolante e vuoi partecipare alla costruzione di esperienze memorabili per gli ospiti, allora il tuo percorso potrebbe iniziare qui, con noi.

Posizione: General Manager per il nostro Resort a Boa Vista, Capo Verde , responsabile dell’operatività in tutti i reparti ed outlet, garantendo gli standard prefissati dalla compagnia e rispettando il budget della struttura.

Responsabilità

  • Cooperare nella definizione del budget, pianificare il fabbisogno di personale e di attrezzature necessarie del Resort affidato
  • Garantire le risorse (umane e non) funzionali per il raggiungimento degli obiettivi
  • Assicurare il rispetto delle procedure interne, principalmente sulle tre maggiori aree economiche (economato, costo del personale, commerciale)
  • Garantire la corretta gestione amministrativa e finanziaria della struttura alberghiera in linea con le normative locali
  • Monitorare ed assicurare il rispetto del budget assegnato alla struttura e garantire le corrette operazioni di controllo di gestione per le analisi di dettaglio in collaborazione con il Controlling di Sede
  • Assegnare, pianificare e monitorare i target assegnati ai settori operativi (HOD)
  • Garantire che tutti i reparti operativi svolgano correttamente le operazioni e che soddisfino i valori del Brand VOIHOTELS
  • Selezionare, motivare e sviluppare le risorse umane strategiche affinché le loro prestazioni contribuiscano al raggiungimento degli obiettivi aziendali e pianificarne la crescita professionale in coordinamento con HR di VOIhotels
  • Effettuare tutte le attività necessarie per garantire il corretto funzionamento degli impianti, delle attrezzature e dei luoghi di lavoro, nel rispetto delle leggi sulla sicurezza, igiene, ambiente e normative locali
  • Coordinare e assicurare il corretto svolgimento delle attività di manutenzione straordinaria e di ristrutturazione previste per la struttura alberghiera affidata
  • Monitorare l’andamento delle vendite della struttura assegnata e collaborare con il reparto Revenue di sede e la Direzione commerciale per raggiungere i risultati attesi
  • Mantenere relazioni istituzionali con il territorio e con la proprietà della struttura alberghiera
  • Rappresentare l’azienda con Enti ed Istituzioni locali
  • Garantire il rispetto delle policy aziendali in termini di Sostenibilità, Codice Etico, Codice di Condotta e Parità di genere
  • Trasmettere la visione del brand, guidando il business e cercando di raggiungere la qualità di servizio attesa

Requisiti

  • Ottima conoscenza del settore turistico‑alberghiero e pregressa rilevante esperienza nella Direzione di Hotels/Resorts all’estero
  • Esperienza di Budgeting e Cost Control
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office, degli strumenti di posta elettronica e dei principali software alberghieri preferibilmente Scrigno (gp dati)
  • Ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di un'altra lingua
  • Ottime capacità relazionali
  • Capacità organizzative, Leadership e Problem solving

Altre informazioni

Sede di lavoro: Boa Vista - Capo Verde

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)