Final Quality Inspector
Descrizione dell'offerta
Randstad Technical Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo.
Il nostro cliente è un'importante azienda del settore Oil&Gas ed è sita nei pressi di Legnano (MI).
In un'ottica di ampliamento del proprio organico e di riorganizzazione interna, ci ha commissionato la ricerca di un
FINAL QUALITY INSPECTOR
Si offre : inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato. Fascia RAL 25.000€ - 30.000€.
Luogo di lavoro: Legnano (MI)
Di cosa ti occuperai?
Il Final Quality Inspector che stiamo selezionando verrà inserito nel reparto Qualità e risponderà al Quality Control Manager.
Nello specifico si occuperà di:
- eseguire i controlli finali visivi e dimensionali sulle valvole complete post-verniciatura, in conformità ai piani di controllo e alle specifiche tecniche;
- verificare la corretta esecuzione della verniciatura presso i fornitori, in conformità ai piani di controllo e alle procedure di verniciatura applicabili;
- supervisionare e verificare le attività di preservation e imballaggio;
- eseguire il controllo visivo finale prima della spedizione, verificando marcature, targhette, etichette e documentazione di accompagnamento;
- predisporre e gestire attività ispettive presenziate in sede e presso fornitori di verniciatura;
- registrare i risultati dei controlli su checklist e report di qualità e segnalare eventuali non conformità;
- collaborare con il Quality Control Manager per la gestione delle azioni correttive e per la risoluzione di problemi riscontrati.
Principali interfacce interne ed esterne: fornitori di verniciatura, ispettori clienti e/o terze parti, ufficio tecnico, produzione, qualità.
Quali requisiti stiamo ricercando?
- esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo di quality inspector preferibilmente in aziende del mondo Oil&GAS;
- buona conoscenza delle tecniche di verniciatura;
- buona conoscenza dei processi produttivi e lavorazioni meccaniche;
- Diploma tecnico o qualifica in ambito meccanico o industriale;
- certificazioni richieste: certificazione FROSIO o NACE I Livello o superiore, preferibile qualifica come operatore VT ISO 9712 Livello II.
--
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito