Facility Manager Hotellerie & Wellness

Sida Group · Roma, Lazio, Italia · · 50€ - 70€


Descrizione dell'offerta

Sida Advisory , per un'azienda leader nel settore hotellerie & wellness , ricerca un/una:

Facility Manager

Sede di lavoro: Roma, Head Quarter Hotel

La risorsa sarà responsabile della gestione delle attività di manutenzione e implementazione delle strutture del gruppo, garantendo la business continuity e l’efficienza operativa attraverso il coordinamento del personale interno e dei fornitori. Opererà in stretto contatto con il top management per proporre soluzioni tecniche e gestionali sostenibili, compatibili con la stagionalità e le specificità delle strutture alberghiere.

Principali responsabilità:

  • Gestire il processo di delivery per l’implementazione e/o modifica delle strutture, coordinando personale interno e fornitori esterni;
  • Redigere e aggiornare le procedure di facility management;
  • Monitorare il budget di competenza, suddividendo i costi per struttura e ottimizzando le risorse disponibili;
  • Pianificare strategie di intervento in base alla stagionalità e alle esigenze specifiche delle strutture, proponendo le migliori soluzioni al top management;
  • Individuare, selezionare e coordinare i fornitori per le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria;
  • Garantire il rispetto delle normative aziendali in materia di manutenzione e sicurezza;
  • Redigere la reportistica periodica da presentare alla direzione;
  • Valutare gli scostamenti tra bilancio preventivo e consuntivo, analizzando la qualità dei servizi erogati e individuando eventuali criticità o inefficienze.

Requisiti:

  • Diploma tecnico (elettrotecnica, meccanica, edilizia) o qualifica professionale equivalente;
  • Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ambito manutentivo presso strutture complesse, preferibilmente del settore industriale o alberghiero;
  • Conoscenza di base degli impianti elettrici, idraulici e meccanici;
  • Flessibilità oraria e disponibilità alla reperibilità;
  • Precisione, attenzione al dettaglio e capacità di lavorare in team.

Offerta contrattuale:

  • Contratto a tempo indeterminato, full time;
  • Possibilità di crescita in funzione dell’ampliamento delle strutture gestite;
  • Formazione continua su sicurezza e nuove tecnologie;
  • Incentivi legati ai risultati, compensi aggiuntivi per reperibilità o interventi straordinari;
  • Benefit aziendali (buoni pasto, programmi di welfare);
  • Ambiente solido, strutturato e attento alla qualità.

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