Customer Care_ Settore Assicurativo

Adecco · Monza-brianza, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Adecco ricerca per un'azienda innovativa che lavora nell'ambito assicurativo digitale:

Back office commerciale _settore assicurativo

Per supportare lo sviluppo del business, la risorsa verrà inserita all'interno del team Sales & Customer Service, in supporto alla consulenza telefonica per finalizzare la vendita di nuove polizze, per clienti che hanno salvato un preventivo online direttamente sul sito internet e per l'assistenza post-vendita.

Attività Principali:

- Supporto ai nuovi clienti per la finalizzazione di un preventivo

- Assistenza clienti nelle varie fasi della vendita

- Gestione del cliente post-vendita

- Gestione rinnovi

- Reportizzazione attività e campagne commerciali

Requisiti:

- Precedente esperienza come operatore telefonico

- Forte interesse per il settore assicurativo/bancario ed il canale digitale

- Buona conoscenza della lingua inglese

- Ottima conoscenza del pacchetto Office (Power Point ed Excel)

- Ottime capacità comunicative, orientamento al risultato e spirito commerciale

Si offre contratto diretto con azienda, inizialmente a tempo determinato con la possibilità di stabilizzazione successiva all’interno di un ambiente giovane, dinamico, innovativo

Sede di lavoro: Milano, zona Cadorna (lavoro in presenza)

Orario di lavoro: 9-18


I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy.

Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Candidatura e Ritorno (in fondo)