Customer Care

Codice 1% · Monza-brianza, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Customer Care Full-Time in (UFFICIO) a Milano. 


GF Srl è un’azienda di software, consulenza e formazione in ambito B2B per professionisti e aziende in rapida crescita.


Stiamo cercando una figura Customer Care per unirsi al nostro team.


La posizione è Full-Time in (UFFICIO) a Milano. 


Fondatore e Amministratore:


Giacomo Freddi, creatore del Metodo del Marketing Programmatico e del Software Piramid.io


Compenso mensile:


Dai 1.200€ ai 1.700€ al mese - Full-time (a seconda di vari fattori, come esperienza nel campo).


A chi è rivolto:


- Chi è interessato a lavorare nel mondo digitale e in un team giovane e brillante.


- Chi vuole lavorare in ufficio. 


- Chi cerca un impiego full time.


- Chi è IPER-PRECISO, puntuale ed entusiasta. 


- Chi ha buone capacità relazionali.


Requisiti: 


  • Scrittura a PC rapida
  • Competenze informatiche minime
  • Uso drive, Meet e vari tool Google al pari di Excel e Word
  • PLUS: Competenze di Marketing e Vendita


Responsabilità: 


  • Compilare correttamente i file di info e tracking task dei clienti
  • Effettuare almeno una call a settimana con ogni cliente
  • Raccogliere feedback
  • Fornire supporto di base
  • Passare i feedback e informazioni in modo corretto e preciso al team
  • Fissare appuntamenti da remoto e in ufficio
  • Rispondere alle mail, messaggi e telefonate in arrivo


  • Compilazione dei vari file di flusso operatività
  • Fare check quotidiani dell’avanzamento task in corso
  • Interfacciarsi con le varie risorse interessate al servizio
  • Aiutare nella coordinazione delle diverse figure interessate ad un progetto
  • Compilare timeline task personale di ogni cliente


  • Inviare comunicazioni al cliente di reminder appuntamento
  • Partecipare ai meeting e prendere appunti
  • Definire per iscritto il piano trimestrale sulla base delle indicazioni fornite durante il meeting
  • Mettere il piano in revisione al responsabile
  • Inviare Piano trimestrale con relative risorse e materiale al cliente


Valori Aziendali


  • Eccellenza
  • Iper-Efficienza (Nessuno spreco di tempo i risorse)
  • Disciplina
  • Estrema Organizzazione e Precisione


Altri dettagli:


  • Lavoro interamente in ufficio, a MILANO.
  • Orari: da Lunedi a Venerdì dalle 9:00 alle 18:00 (pausa 1 ora).
  • Periodo di prova di 1-3 mesi.
  • Tipo di lavoro: Full-time, A MILANO, A lungo termine.


Compenso: Dai 1.200€ ai 1.700€ al mese (a seconda delle competenze tecniche, esperienza, qualità e velocità di lavoro) ... + Piano compensi in base al raggiungimento di metriche e KPI.

Candidatura e Ritorno (in fondo)