Customer care inboun lingua tedesca

Randstad Italia · Torino, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia Spa, per cliente Leader nel settore delle Telecomunicazioni, ricerca un:


OPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND CON CONOSCENZA DELLA LINGUA TEDESCA (C1/C2) E DELLA LINGUA INGLESE (B2)


Si offre : contratto in somministrazione iniziale 6 mesi con ottime possibilità di proroga. Il contratto applicato è un 2 livello del CCNL telecomunicazioni .


Benefit : possibilità di smart working.


Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali su turni 5 giorni lavorativi dal lunedì al sabato nella fascia oraria 8:00 alle 20:00.


IMPORTANTE : necessario MODEM/ADSL per collegare il PC e poter lavorare da remoto. Disponibilità a recarsi un giorno in sede a Fiumicino o Taranto per ritiro del PC aziendale.


Di cosa ti occuperai?


La risorsa si occuperà di assistenza relativa al mondo dei prodotti alimentari per animali.

In particolare la risorsa dovrà:


  • dare supporto al cliente che ha necessità di supporto in relazione ai suoi acquisiti inerenti il mondo del pet;
  • gestire richieste di rimborsi, modifiche degli ordini e richieste di informazioni relative ai servizi e ai prodotti offerti;
  • offrire un’assistenza puntuale e precisa fornendo informazioni esaustive e anticipando eventuali domande.


Quali requisiti stiamo cercando?


  • ottima conoscenza della lingua TEDESCA (livello C1/C2) e della lingua INGLESE (B2);
  • Diploma di scuola superiore o Laurea;
  • requisiti tecnici per il lavoro da Remoto: Connessione ADSL con fibra e cavo Ethernet.


--

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito

Candidatura e Ritorno (in fondo)