Controller
Descrizione dell'offerta
BonelliErede, leader in Italia nei servizi legali e fiscali, che conta attualmente su una squadra di circa 800 persone con sedi in Europa, Africa e Medio Oriente, ricerca una figura di Business Controller da inserire nella funzione Finance & Controlling per la propria sede di Milano .
Il tuo profilo:
- Hai conseguito una laurea in Economia e hai già maturato 3-5 anni di esperienza in area controllo di gestione, in particolare, in aziende che lavorano su commessa e/o in società di consulenza o di revisione contabile?
- Conosci bene la lingua inglese e sai utilizzare con facilità Microsoft Office ed Excel in particolare?
- Ritieni di essere una persona intraprendente e proattiva, desideri misurarti con un ambiente giovane e in crescita?
La persona giusta potresti essere tu!
Le responsabilità della figura:
- Sales Control e supporto alla gestione e alla parcellazione delle commesse
- Business Control: analisi vendite, produttività, per cliente e tipologia di attività, etc.
- Creazione e aggiornamento di reportistiche gestionali
- Analisi marginalità
- Pricing
- Elaborazione KPIs Partner dello Studio
- Gestione relazioni con i Partner e il personale delle altre funzioni di Business Support dello Studio
Unisciti a noi e lasciati ispirare anche tu dal mondo BonelliErede!
Chi siamo e quali sono i valori che ci guidano
- Ispirati dal nostro purpose “il coraggio e la forza di realizzare insieme grandi idee”, siamo alla ricerca di persone che sappiano integrarsi alla perfezione in un “insieme”, anagramma dei valori che ogni giorno ci guidano: Impegno, Noi, Solidarietà, Innovazione, Etica, Merito ed Eccellenza.
- Con il progetto “livebetter” ci impegniamo a contribuire al wellbeing delle nostre persone aiutandole a coniugare impegni professionali e personali lanciando periodicamente iniziative dedicate. Scopri chi sono le BonelliErede People sul nostro sito nella sezione Unisciti a Noi nella quale Professionisti e Business Support si raccontano!
- Attenti alle esigenze della società in cui viviamo in continua evoluzione, tutte le iniziative promosse dal nostro Comitato CSR si pongono al servizio della comunità, con un’attenzione particolare rivolta ai bambini, il nostro futuro. Negli ultimi anni si è aggiunta la sfida ambientale e anche in questo ambito ci impegniamo a fare la nostra parte.
- Attivi anche sul fronte Diversity & Inclusion, il nostro Comitato D&I si dedica con determinazione a promuovere una cultura sempre più inclusiva e consapevole, lavorando costantemente su tematiche fondamentali come la Policy sulla genitorialità. Le attività del Comitato si traducono in iniziative strutturate, volte a creare un ambiente equo, rispettoso delle diversità e capace di valorizzare ogni individuo.
Il nostro iter di selezione
- Invio del CV cliccando sul pulsante “Invia la tua candidatura” sul sito web oppure direttamente sul nostro profilo Linkedin;
- Screening da parte di HR;
- Primo colloquio tecnico - conoscitivo (durata 45 min) con Team di riferimento;
- Un possibile test di inglese (durata 90 min) composto da una parte di grammar, speaking, writing e listening ed un colloquio attitudinale-motivazionale (durata 45 min) con HR;
- Colloquio finale con Responsabile di Funzione (durata 45 – 60 min).
- Eventuale offerta o riscontro in caso di esito negativo.
Lo Studio garantisce pari opportunità nel processo di selezione prevenendo e contrastando ogni forma di discriminazione per motivi legati alle convinzioni o condizioni personali, nonché al sesso, all’orientamento sessuale, all’origine etnica, allo stato di salute, alla nazionalità, alle opinioni politiche e sindacali, alle credenze religiose e a qualsiasi altra ragione.
Lo Studio promuove una cultura inclusiva, partecipativa e collaborativa, basata sull’etica, sul rispetto e sulla fiducia valorizzando le risorse umane di cui si avvale, garantendo loro lo sviluppo professionale e personale attraverso la coltivazione dei loro talenti.