Consulente di direzione VENETO & FRIULI
Descrizione dell'offerta
Andrew & Sax Advisor S.p.a., società di Consulenza Direzionale in fase di espansione della propria posizione sul mercato, ricerca e seleziona in Veneto e Friuli, Consulenti da inserire all’interno della Divisione Management, il team responsabile dell'implementazione operativa dei progetti di consulenza.
Informazioni sul ruolo
Il/la candidato/a ideale è un/a Manager, dalle spiccate doti relazionali e con esperienza pluriennale maturata al servizio di società di consulenza, nelle quali abbia assunto incarichi organizzativo-gestionali in ruoli di Consulente Direzionale e/o strategica.
Responsabilità
- Presidio autorevole e proattivo dell’area Amministrativa e Fiscale, Finanza e Controllo.
- Implementazione di sistemi di controllo di gestione evoluti, controllo commessa e preventivazione.
- Elaborazione budget e monitoraggio dell’andamento ricercando le cause degli eventuali scostamenti e delle azioni correttive e strategiche.
- Gestione delle relazioni con gli istituti bancari coadiuvando le Aziende Clienti nel reperimento dei mezzi finanziari a breve, medio e lungo termine.
- Competenze in materia fiscale e tributaria, oltre che in rassetti societari e passaggi generazionali.
- Capacità di coniugare le competenze manageriali con una forte leadership per guidare le Aziende Clienti in modo affidabile.
Qualifiche
Esperienza pluriennale in ruoli di Consulente Direzionale e/o strategica.
Competenze richieste
- Ottime capacità di analisi e di interpretazione dei risultati.
- Significativa esperienza in ambito Finance.
- Competenze manageriali e di leadership.
Competenze preferite
- Competenze in materia fiscale e tributaria.
- Esperienza in rassetti societari e passaggi generazionali.
Retribuzione e pacchetto di compensi
Inquadramento a p.iva e rimborso spese a piè di lista. Previsto Piano incentivi semestrale/annuale. Contest e premi una tantum.
Dichiarazione di pari opportunità
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.