Commercial Operation Specialist (ENDOSCOPIA & REPROCESSING)

PENTAX Medical EMEA (Europa, Naher Osten, Afrika) · Torino, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Sommario. Il Commercial Operation Specialist, rispondendo direttamente al Commercial Operation Manager, ha il compito di garantire l’efficace gestione dei contratti di assistenza tecnica e di contribuire al mantenimento di elevati livelli di soddisfazione dei Clienti Top del Servizio Assistenza. Il ruolo prevede una forte componente di coordinamento operativo e supporto tecnico-commerciale, con interazione costante con tecnici sul campo, fornitori e funzioni aziendali.


RESPONSABILITÀ PRINCIPALI


  • Gestione Contratti di Assistenza Tecnica Monitoraggio dell’adempimento degli obblighi contrattuali, con particolare attenzione alle manutenzioni preventive.
  • Supporto alla vendita e al rinnovo dei contratti di assistenza tecnica full risk, con responsabilità diretta sui rinnovi.


  • Coordinamento Tecnico sul Territorio Pianificazione e gestione delle attività manutentive (preventive e correttive) presso clienti pubblici e privati.
  • Coordinamento operativo dei tecnici sul campo per garantire l’efficienza degli interventi.
  • Collaborazione quotidiana con fornitori italiani ed esteri per facilitare la risoluzione dei guasti.


  • Supporto Commerciale e Relazione con il Cliente Contributo attivo alla gestione delle relazioni con i Clienti Top del Servizio Assistenza.
  • Collaborazione con il customer service e le altre funzioni aziendali per individuare soluzioni efficaci.
  • Supporto al customer service nella redazione delle relazioni tecniche sui guasti e supporto alla vendita delle riparazioni a pagamento.
  • Redazione delle relazioni tecniche per il servizio di assistenza richiesto per partecipare a gare d’appalto


  • Focus del Ruolo Particolare enfasi è posta sul coordinamento dei tecnici sul campo e sul supporto alla componente commerciale delle vendite di assistenza tecnica, con l’obiettivo di garantire continuità operativa, efficienza e soddisfazione del cliente.


QUALIFICHE

  • Esperienza di almeno 4 anni nell’assistenza tecnica di Medical Devices
  • Coordinamento e pianificazione delle attività dei Tecnici
  • Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici quali il pacchetto Office (in particolare Excel)
  • Ottima conoscenza dell’Inglese (min. B2)
  • Ottime capacità relazionali e comunicative
  • Capacità di individuare le priorità e rispettare le scadenze; Buone capacità relazionali e di comunicazione;


OFFRIAMO

  • Retribuzione in funzione dell’esperienza più bonus annuale sfidante
  • Buoni pasto
  • Possibilità di lavorare da casa un giorno alla settimana
  • Ambiente di lavoro dinamico e professionalmente stimolante in un contesto multinazionale innovativo in continua evoluzione
  • Sede di lavoro Milano Mecenate


La società PENTAX ITALIA S.r.l. ha adottato il Decreto Legislativo n. 231/2001.

Candidatura e Ritorno (in fondo)