Business Project Specialist area MES
Descrizione dell'offerta
Per un nostro importante cliente in ambito Automotive, siamo alla ricerca di un Business Project Specialist - Area MES.
Con chi lavorerai e di cosa ti occuperai?
La risorsa verrà inserita nel Team MES del Cliente con lo scopo di garantire il corretto funzionamento e l'ottimizzazione dei sistemi MES.
In particolare le principali attività che verranno svolte saranno :
- Raccolta ed analisi requisiti;
- Definizione documentazione funzionale e tecnica e mantenimento / aggiornamento delle stesse;
- Analisi dei dati ed ottimizzazione dei processi;
- Application Maintenance System sui sistemi / processi MES;
- Supporto al coordinamento / pianificazione delle attività;
- Supporto alle attività di testing;
Per queste attività è richiesta la reperibilità telefonica e sarà gestita settimanalmente su turni all'interno del team nelle seguenti fasce orarie : dalle 05 : 00 alle 23 : 00, così suddivisa : 05 : 00-08 : 00 19 : 00-03 : 00 In entrambe le fasce, gli orari notturni sono retribuiti secondo gli standard e straordinari previsti da CCNL Metalmeccanico. Durante il weekend viene fornita la reperibilità solo di sabato dalle 06 : 00 o dalle 08 : 00 alle 13 : 00 in base alle aree di produzione attive in quelle giornate. Anche qui la reperibilità avviene via assistenza telefonica e gestita interamente da remoto, salvo eccezioni straordinarie su richiesta del cliente. La persona con la reperibilità settimanale copre anche il weekend.
Cosa vorremmo trovare in te?
- Laurea in discipline Gestionali / Economiche / Informatiche;
- Pregressa esperienza lavorativa di almeno 3 anni nel medesimo ruolo;
- Conoscenza dei principi, processi e delle funzionalità dei sistemi MES;
- Competenza nella redazione di analisi funzionali e tecniche;
- Conoscenza dei processi di sviluppo di componenti e veicoli in ambito automotive;
- Gradita esperienza IT in progetti Digitali e relative tecnologie / business model;
- Preferibile esperienza in progetti gestiti in modalità Agile;
- Buona conoscenza di DB in particolare SQL;
- Capacità di esprimersi in modo chiaro e strutturato, tenendo conto delle caratteristiche degli interlocutori e del contesto in cui avviene lo scambio comunicativo;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
Disponibilità alla reperibilità telefonica
N.B. il lavoro richiede la presenza in sede presso la sede di Maranello.
Cosa ti offriamo?
Contratto di Assunzione con RAL commisurata all'esperienza
Ticket Restaurant 7,50€
Rimborso mezzi di trasporto ( Area Urbana)
Welcome Kit : PC e smartphone, Zaino Tucano / Spindox
Welfare aziendale
Smart Working
Formazione tecnica e manageriale
L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903 / 77 – L.125 / 91). Spindox promuove un ambiente di lavoro inclusivo e assicura pari opportunità di impiego a tutte le persone,endentemente da genere, età, nazionalità, cultura, orientamento personale o credo.
#J-18808-Ljbffr