Business Manager - Azienda Farmaceutica
Descrizione dell'offerta
Per azienda farmaceutica CDMO cliente siamo attualmente alla ricerca di una figura di :
BUSINESS MANAGER
Responsibilities
La figura si occuperà delle seguenti attività :
- Garantire la gestione efficace ed efficiente degli account cliente, garantendo una corretta comprensione delle esigenze del cliente in termini di scadenze previste, costi, livello di servizio e requisiti tecnici;
- Garantire che durante il ciclo di vita del prodotto tutto venga svolto nel rispetto degli accordi con i clienti;
- Predisporre e aggiornare costantemente le previsioni commerciali e i ricavi potenziali;
- Partecipare attivamente alla negoziazione dei contratti commerciali, rivedere i termini dei contratti e inviare commenti all'ufficio legale; definire nel Master Service Agreement i meccanismi di gestione di alto livello del contratto;
- Monitorare lo stato di avanzamento per identificare azioni correttive al fine di massimizzare la soddisfazione del cliente e i ricavi derivanti dall'ordine di produzione, nel rispetto dei requisiti contrattuali (scadenze e livello di servizio);
- Garantire lo sviluppo e la gestione di buoni rapporti con i clienti dello stabilimento: rimanere costantemente in contatto con i clienti, comprendere appieno i requisiti tecnici dei clienti, proporre potenziali piani di sviluppo tecnologico al fine di fidelizzare i clienti;
- Interagire con il gruppo Preventivazione per la valutazione dei costi delle nuove commesse, fornendo materiali e dettagli tecnici a supporto della preparazione di qualsiasi nuova offerta;
- Guidare, monitorare e seguire le attività chiave del progetto per garantire l'allineamento con le tempistiche concordate;
Your Profile
Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea Magistrale in Chimica, Tecnologie Chimiche e Farmaceutiche, Ingegneria o settore correlato.
- Almeno 5 anni di esperienza nello stesso ruolo in aziende farmaceutiche.
- Ottime capacità analitiche, orientamento al business e al cliente.
- La conoscenza fluente della lingua inglese è un requisito fondamentale.
#LI-CM3
#J-18808-Ljbffr