BACK OFFICE TRASPORTI
Descrizione dell'offerta
ATTAL GROUP SPA , Agenzia per il lavoro di Bologna, ricerca per azienda cliente operante nel settore della logistica sita a Bentivoglio un profilo di:
Back Office -Trasporti
Descrizione della posizione
La risorsa, inserita all'interno di un team, si occuperà di attività di supporto al reparto commerciale e amministrativo su scala nazionale, in particolare si occuperà di raccolta, analisi e gestione dei dati operativi e contrattuali legati ai servizi di trasporto.
In collaborazione con il Responsabile Rete Nazionale, il candidato avrà il compito di garantire un flusso informativo accurato tra clienti, filiali e rete distributiva.
Responsabilità principali
- Supporto al reparto commerciale nella predisposizione e analisi dei dati di vendita e di rete
- Gestione dei contratti e delle tariffe di trasporto
- Attività amministrative di back office e segreteria direzionale
- Monitoraggio e pianificazione delle attività operative
- Aggiornamento e gestione dei dati nel CRM aziendale
- Reportistica periodica per la direzione
- Gestione delle scadenze contrattuali e amministrative
Requisiti
- Esperienza pregressa di almeno 4-5 anni nel settore spedizioni/trasporti/logistica
- Buona padronanza del pacchetto Office (Excel avanzato preferibile)
- Capacità di utilizzo di CRM e software gestionali
- Conoscenze amministrative e legali di base
- Conoscenza della lingua inglese (plus)
Competenze trasversali
- Approccio positivo e spirito collaborativo
- Flessibilità e adattabilità
- Orientamento al risultato e alla precisione
- Propensione a lavorare in team
- Sede: Interporto di Bologna – Bentivoglio (BO)
- Orario: Full time (39 ore settimanali)
Cosa offriamo
- Contratto: Tempo determinato iniziale scopo indeterminato con retribuzione in grado di soddisfare le migliori candidature;
- formazione continua in un contesto dinamico e stimolante
La selezione è aperta a candidati di ogni genere, etnia, orientamento sessuale e credo religioso (D.Lgs 198/2006 e D.Lgs 215/03 e 216/03).
Aut. Min. Prot. – 03/10/2012