BACK OFFICE POST VENDITA
Descrizione dell'offerta
Il nostro cliente è un'azienda che si occupa di commercializzare e fornire assistenza per piattaforme aeree. In ottica di potenziamento dell'ufficio commerciale stiamo ricercando:
BACK OFFICE POST VENDITA
Il/la candidato/a farà parte dell’ufficio commerciale e si occuperà delle seguenti attività:
- Supporto alla rete vendita per la gestione documentale di clienti, fornitori e noleggi
- Gestione del noleggio a breve termine e proposta delle macchine in base alle richieste dei clienti
- Aggiornamento delle anagrafiche clienti/fornitori all’interno del gestionale aziendale
- Inserimento ordini per l’acquisto di macchine destinate a noleggio o vendita
- Configurazione delle macchine da ordinare ai fornitori
- Gestione delle procedure di rientro dei mezzi
- Ricezione, elaborazione ed organizzazione delle richieste da parte dei clienti
- Organizzazione delle trasferte dei meccanici per le manutenzioni ordinarie e straordinarie presso le sedi dei clienti
- Primo contatto di assistenza telefonica al fine di rilevare la problematica rilevata dal cliente
- Apertura e chiusura delle commesse di lavoro
- Compilazione e schedulazione di contratti ed interventi di manutenzione
- · Redazione di report e analisi statistiche
Requisiti:
-diploma tecnico o laurea;
-pregressa esperienza nella mansione;
-dimestichezza con pacchetto office;
-domicilio nei limitrofi di Brescia.
Luogo di lavoro: Brescia
Orario di lavoro: full time
Si offre inserimento diretto in azienda, package retributivo da valutare in relazione alla seniority del candidato.