BACK OFFICE POST VENDITA

ManpowerGroup · Torino, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Il nostro cliente è un'azienda che si occupa di commercializzare e fornire assistenza per piattaforme aeree. In ottica di potenziamento dell'ufficio commerciale stiamo ricercando:


BACK OFFICE POST VENDITA


Il/la candidato/a farà parte dell’ufficio commerciale e si occuperà delle seguenti attività:


  • Supporto alla rete vendita per la gestione documentale di clienti, fornitori e noleggi
  • Gestione del noleggio a breve termine e proposta delle macchine in base alle richieste dei clienti
  • Aggiornamento delle anagrafiche clienti/fornitori all’interno del gestionale aziendale
  • Inserimento ordini per l’acquisto di macchine destinate a noleggio o vendita
  • Configurazione delle macchine da ordinare ai fornitori
  • Gestione delle procedure di rientro dei mezzi
  • Ricezione, elaborazione ed organizzazione delle richieste da parte dei clienti
  • Organizzazione delle trasferte dei meccanici per le manutenzioni ordinarie e straordinarie presso le sedi dei clienti
  • Primo contatto di assistenza telefonica al fine di rilevare la problematica rilevata dal cliente
  • Apertura e chiusura delle commesse di lavoro
  • Compilazione e schedulazione di contratti ed interventi di manutenzione
  • · Redazione di report e analisi statistiche


Requisiti:

-diploma tecnico o laurea;

-pregressa esperienza nella mansione;

-dimestichezza con pacchetto office;

-domicilio nei limitrofi di Brescia.


Luogo di lavoro: Brescia

Orario di lavoro: full time


Si offre inserimento diretto in azienda, package retributivo da valutare in relazione alla seniority del candidato.

Candidatura e Ritorno (in fondo)