Back Office Commerciale - Disponibilità immediata

DC GROUP · Tivoli, Italia ·


Descrizione dell'offerta

CHI SIAMO:

DC GROU P, azienda leader nel mercato import con 3 brand di proprietà

  • DC Cas a - Casalinghi e articoli per la casa;
  • Meliss a - Nails e accessori beauty;
  • Prym a - Cancelleria.


Ci poniamo l'obiettivo di una gestione aziendale responsabile, partendo da tre pilastri fondamentali: l'eccellenza operativa, la centralità del cliente, l'importanza delle risorse. In DC Group, crediamo nella crescita professionale e nel benessere del nostro team. Offriamo un ambiente dinamico e stimolante, dove ogni persona ha l'opportunità di fare la differenza.


CHI CERCHIAMO :

Siamo alla ricerca di una risorsa dinamica e organizzata per supportare il nostro team commerciale e garantire un'eccellente esperienza clienti. La risorsa affiancherà il Responsabile Vendite e gli agenti nella gestione dei clienti attivi, supportando le attività di vendita e garantendo un servizio di assistenza efficiente per la gestione degli ordini e delle richieste.

Nello specifico si occuperà di:

  • Supportare il Responsabile Vendite dall'ufficio nella gestione operativa delle attività commerciali;
  • Supportare nella gestione dei cataloghi prodotto e delle promozioni rivolte ai clienti;
  • Assistere i clienti attivi nella gestione degli ordini, dei riordini e delle richieste post-vendita;
  • Contribuire all'ottimizzazione delle relazioni con i clienti e al miglioramento dei processi di gestione delle loro richieste;
  • Facilitare le comunicazioni tra il team commerciale, il back office e la logistica per garantire un flusso di lavoro efficace;
  • Fornire supporto agli agenti nelle attività amministrative e nella preparazione di offerte commerciali;
  • Partecipare a fiere nazionali e internazionali;
  • Analizzare dati di vendita e preparare report periodici per il management;
  • Collaborare con gli altri reparti interni come Acquisti, Amministrazione e Marketing, ecc.


Sei la persona giusta se hai:

  • Esperienza di almeno 1-2 anni in ambito commerciale/back office;
  • Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli;
  • Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point;
  • Capacità di lavorare in team e ottime doti comunicative;
  • La conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plus.


COSA OFFRIAMO:

Un ruolo chiave in un team dinamico e innovativo;

Opportunità di crescita professionale nel settore commerciale;

Inserimento in un'azienda in continua crescita di personale, competenze e professionalità;

Un contesto aziendale con focus costante sul clima aziendale, cultura inclusiva e valori chiave che guidano e ispirano tutte le scelte aziendali;

Sistema di gestione delle prestazioni che permette di crescere con l'azienda.


DOVE e COME:

Sede di lavoro: Tivoli Terme

E' richiesta disponibilità immediata.

Si offre un contratto diretto Full-Time; il contratto sarà inizialmente a tempo determinato e finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato.


Per candidarsi alla posizione in oggetto è necessario rispondere all'annuncio allegando il proprio CV oppure inviare email all'indirizzo inserendo nell'oggetto "Impiegato/a Ufficio Commerciale".


Ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 679/2016 (attuale " GDPR"), DC GROUP desidera informarLa che i dati personali che ci fornirà o che ci ha fornito attraverso l'invio della Sua candidatura o nel corso del colloquio sostenuto con personale da noi incaricato saranno trattati secondo principi di correttezza, liceità e trasparenza, nel rispetto della Sua riservatezza e della normativa vigente.

Candidatura e Ritorno (in fondo)