AUTOMATION EXPERT
Descrizione dell'offerta
Per strutturata multinazionale del settore farmaceutico ricerchiamo un Automation Expert su Catania.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
2 anniIl candidato ideale è in possesso di una laurea in ingegneria dell’automazione e controllo dei sistemi complessi o ingegneria informatica/elettronica/meccatronica, possiede un’ esperienza almeno biennale nella gestione di servizi tecnici a supporto di processi ed equipment in ambito chimico (API) e farmaceutico. E’ in grado di relazionarsi facilmente in lingua inglese nel contesto professionale e conosce le good manufacturing practices e le good automation manufacturing practices (GAMP)
Conoscenze di project management e coordinamento della sicurezza
Conoscenza di dettaglio dei sistemi di Automazione e Network OT
La conoscenza dei principi di Data Integrity (21 CFR Part 11, Annex11, MHRA, PICS), del dettaglio dei sistemi di Automazione e Network OT, e capacità di analisi e sintesi e di gestire relazioni trasversali con altre società e funzioni completano il profilo.
Si offre contratto di somministrazione A TEMPO INDETERMINATO (STAFF LEASING) in ambiente dinamico e stimolante con prospettive personali e professionali.
RAL: 33.000
Sede di lavoro: Catania
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa si occuperà di supportare le attività derivanti dai progetti nell’ambito dell Extended Shutdown per quanto riguarda gli aspetti di installazione, configurazione, commissioning e supporto alla convalida sugli equipment e sistemi in scopo, occupandosi sia degli aspetti tecnici che di quelli documentali di compliance e di sicurezza.