💼 Azienda: NHRG – Agenzia per il Lavoro
📍 Luogo di Lavoro: Greater Milan Metropolitan Area, Italia, Italia
đź•’ Data Annuncio: 04-05-2025
Area Manager - Milano -Torino La nostra Azienda Cliente, titolare di franchising e brand nel settore cosmetico, accessori, calzature e abbigliamento ci ha commissionato la ricerca e selezione di: - n. 1 Area Manager Il/La Responsabile del punto vendita dovrà svolgere le seguenti attività : - Analizzare il fatturato e costo del personale dei negozi dell’Area di competenza; - Assicurare il rispetto delle norme e delle procedure relative alla sicurezza sul lavoro; - Assicurare il raggiungimento degli obiettivi di vendita dei negozi di sua competenza attraverso l’analisi costante delle vendite; -Analizzare gli scostamenti dell’Area rispetto agli obiettivi di budget attivando azioni di recupero in stretta collaborazione con le altre funzioni aziendali; - Verificare e garantire la corretta esposizione del prodotto, la corretta gestione degli spazi di vendita e la coerenza delle vetrine in base alle linee guida aziendali; -Monitorare e controllare i processi di riassortimento del prodotto e segnalare alla Sede eventuali scostamenti e mancanze; Verificare la corretta gestione del personale e approvare i piani ferie, le turnazioni, etc.; Rispettare il budget del costo del personale e applicare azioni di recupero in base agli scostamenti del fatturato di Area; -Proporre incrementi/decrementi di organico coerentemente con il budget condiviso con il Sales Manager; - Verificare la corretta impostazione di orari e giornate di apertura al pubblico dei negozi di competenza; - Valutare le performances della Forza Vendite in relazione alle skills richieste dalla scheda di valutazione evidenziando eventuali necessità formative; - Proporre al Sales Manager, in base alle politiche aziendali, passaggi di livello, aumenti retributivi, percorsi di carriera, azioni disciplinari per il personale di negozio; - Selezionare e formare gli Store Manager dei negozi dell’Area di competenza; - Supervisionare il livello qualitativo del servizio offerto ai clienti e assicurarsi che sia in linea con il modello di servizio dell’Azienda; - Verificare la corretta gestione fiscale ed amministrativa del punto vendita: procedure, uscite di cassa etc.; - Verificare le differenze tra stock contabile e contato attraverso le attività inventariali dei negozi di Area. Requisiti richiesti : - Esperienza pregressa di 1-2 anni come Area Manager; - Gestione e valutazione del personale; - Propensione al lavoro in Team; - Proattività , Flessibilità e Capacità analitiche e di Problem Solving; - Ottime doti comunicative e relazionali; -Diploma di maturità ; - Residenza/domicilio in Lombardia o Piemonte; Caratteristiche offerta : - Sede di lavoro: Torino, Milano - Orari di lavoro: Full time Tipologia contrattuale offerta : inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a tempo determinato dalla durata di 6 mesi finalizzato alla stabilizzazione. CCNL: Cisal Anpit Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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