Amministrativo/a di Filiale Estera
Descrizione dell'offerta
Posizione:
Amministrativo/a di Filiale Estera – Paesi Bassi (Rotterdam)
La posizione prevede inserimento presso la filiale del cliente a Rotterdam, all’interno di un contesto internazionale e dinamico.
Descrizione del ruolo
Se hai una formazione economica e ti piacerebbe lavorare in un contesto internazionale, oppure hai già maturato esperienza amministrativa e vuoi metterti alla prova in un ambiente dinamico e multiculturale, questa è la tua occasione per crescere professionalmente nel settore Oil & Gas .
Per conto di un nostro cliente, società internazionale di ingegneria e costruzioni, stiamo selezionando un/una Amministrativo/a di Filiale Estera da inserire nel team Amministrazione , per la gestione della filiale situata a Rotterdam (Paesi Bassi) .
La risorsa si occuperà della gestione contabile e operativa della filiale locale , collaborando con la sede centrale e con i consulenti fiscali o contabili del Paese ospitante.
Attività principali
- Registrazioni contabili e prima nota
- Gestione della contabilità attiva e passiva
- Supporto agli adempimenti fiscali e alle liquidazioni IVA
- Gestione di scadenziari e solleciti fornitori
- Verifica e controllo dei documenti di spesa e degli ordini di acquisto
- Supporto amministrativo al team di progetto e alle attività di reporting verso la sede
Requisiti
- Diploma o Laurea in discipline economiche
- Buona conoscenza della contabilità generale
- Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2)
- Disponibilità a trasferte o permanenze all’estero di medio-lungo periodo
- Precisione, senso di responsabilità e capacità di lavorare in autonomia
- Spirito di iniziativa, curiosità e attitudine collaborativa
Titolo preferenziale: esperienza di 1–3 anni in ambito amministrativo-contabile, preferibilmente in aziende strutturate o con attività internazionali.
Benefit previsti dal cliente
Alloggio fornito dall’azienda