ADMINISTRATION & PAYROLL SPECIALIST – VERONELLA PLANT

Fiamm Energy Technology · Veronella, Veneto, Italia · · 50€ - 70€


Descrizione dell'offerta

Documentazione del Personale e Inserimento Dati

  • Gestione dell’inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi interni (SAP, Intranet, Presenze, Paghe)
  • Gestione delle comunicazioni obbligatorie agli enti preposti in merito a nuove assunzioni e cessazioni
  • Denuncia/comunicazione di infortunio

Presenze e Gestione del Tempo

  • Supervisione e validazione delle presenze giornaliere, rilevazione ore lavorate e assenze
  • Gestione dei report mensili sulle presenze, straordinari, ferie e permessi
  • Verifica della coerenza e quadratura dei cartellini mensili

Elaborazione Paghe e Pagamenti

  • Pagamenti stipendi, trattenute sindacali, cessioni 1/5, pignoramenti e anticipi
  • Versamenti a fondi pensione e casse di assistenza

Reportistica Annuale e Normativa

  • Informativa disabili, lavoro usurante, report sulla parità di genere
  • Garanzia del rispetto delle normative del lavoro e supporto ad audit interni/esterni

Welfare e Benefit Aziendali

  • Gestione dei programmi di welfare aziendale e dei benefit per i dipendenti in linea con le politiche aziendali e le normative fiscali

Requisiti della posizione

  • Diploma di scuola superiore, la laurea costituisce un plus
  • Solida conoscenza del diritto del lavoro italiano, della normativa sulle paghe e degli obblighi previdenziali
  • Approfondita conoscenza del CCNL Metalmeccanico
  • Gestione delle presenze/paghe con turni
  • Familiarità con software HR, in particolare SAP, e utilizzo software paghe INAZ per la gestione delle presenze ed elaborazione paghe
  • Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office (Excel, Word, PowerPoint) e Outlook
  • Redazione e gestione della documentazione contrattuale e retributiva
  • Amministrazione del ciclo paghe e verifica dei pagamenti correlati
  • Gestione dei dati dei dipendenti e delle comunicazioni obbligatorie agli enti
  • Gestione di sistemi complessi di rilevazione presenze e orari
  • Redazione di reportistica HR obbligatoria e rispetto delle scadenze normative
  • Coordinamento con reparti interni (Finance, HR, HSE) per l’accuratezza dei dati e la reportistica
  • Eserienza pregressa di 5/6 anni in ruoli analoghi

Requisiti richiesti alla persona

  • Spiccate capacità organizzative e di gestione del tempo
  • Capacità di gestire carichi di lavoro elevati e rispettare scadenze stringenti
  • Abilità nel problem solving, soprattutto in situazioni di stress
  • Elevata riservatezza, precisione e attenzione ai dettagli
  • Ottime capacità di lavoro in team e comunicazione interfunzionale
  • Autonomia operativa e proattività nel miglioramento dei processi

Sede di lavoro

Veronella (VR)

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77.

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)