Administration & Payroll Specialist
Descrizione dell'offerta
Overview
Administration & Payroll Specialist. La risorsa si occuperà della gestione amministrativa del personale e dell'elaborazione paghe per lo stabilimento dell'azienda, garantendo la corretta applicazione delle normative vigenti e il rispetto delle scadenze amministrative e contributive.
Responsibilities
- Gestione dell'inserimento e aggiornamento dei dati anagrafici e contrattuali nei sistemi interni ( SAP, intranet, Presenza, Paghe).
- Gestione delle comunicazioni obbligatorie agli enti preposti (assunzioni, cessazioni, trasformazioni).
- Supervisione e validazione delle presenze/ore giornaliere lavorate.
- Monitoraggio ferie, permessi, straordinari ed elaborazione e controllo dei report mensili su presenze.
Requirements
- Diploma scuola superiore; Laurea in economia o Giurisprudenza che costituiscono un plus.
- Esperienza pregressa in ruoli analoghi e strutturati.
- Approfondita conoscenza del CCNL Metalmeccanico.
- Preferenza Familiarità con sofware SAP e INAZ e software HR + buona padronanza pacchetto office.
- Completano il profilo spiccate capacità organizzative, attenzione del dettaglio e buone doti di problem solving.
Contract & Compensation
- Contratto diretto con azienda.
- RAL Indicativa: 40 K.
Availability
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr