Administration & Payroll Specialist

ADECCO ITALIA S.p.A. · San Bonifacio, Veneto, Italia · · 50€ - 70€


Descrizione dell'offerta

Overview

Administration & Payroll Specialist. La risorsa si occuperà della gestione amministrativa del personale e dell'elaborazione paghe per lo stabilimento dell'azienda, garantendo la corretta applicazione delle normative vigenti e il rispetto delle scadenze amministrative e contributive.

Responsibilities

  • Gestione dell'inserimento e aggiornamento dei dati anagrafici e contrattuali nei sistemi interni ( SAP, intranet, Presenza, Paghe).
  • Gestione delle comunicazioni obbligatorie agli enti preposti (assunzioni, cessazioni, trasformazioni).
  • Supervisione e validazione delle presenze/ore giornaliere lavorate.
  • Monitoraggio ferie, permessi, straordinari ed elaborazione e controllo dei report mensili su presenze.

Requirements

  • Diploma scuola superiore; Laurea in economia o Giurisprudenza che costituiscono un plus.
  • Esperienza pregressa in ruoli analoghi e strutturati.
  • Approfondita conoscenza del CCNL Metalmeccanico.
  • Preferenza Familiarità con sofware SAP e INAZ e software HR + buona padronanza pacchetto office.
  • Completano il profilo spiccate capacità organizzative, attenzione del dettaglio e buone doti di problem solving.

Contract & Compensation

  • Contratto diretto con azienda.
  • RAL Indicativa: 40 K.

Availability

Disponibilità oraria: Full Time

#J-18808-Ljbffr

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