Addettoa Risorse Umane | Impiegatoa Ufficio HR – Settore Commerciale
Descrizione dell'offerta
Per conto di azienda operante nel settore commerciale si ricerca una risorsa da inserire allinterno dellufficio Risorse Umane per attività di gestione e supporto amministrativo legato al personale. La figura selezionata collaborerà con il team HR per assicurare unorganizzazione efficiente delle attività aziendali.
Mansioni principali :
- Gestione amministrativa del personale (assunzioni proroghe cessazioni)
- Controllo e aggiornamento delle scadenze contrattuali e della documentazione del personale
- Attività di screening dei curricula e supporto operativo nelle fasi di colloquio
- Collaborazione alla pianificazione e organizzazione del personale in base alle esigenze aziendali
- Supporto nella reportistica interna e nella gestione delle comunicazioni HR
Requisiti richiesti :
- Diploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo equivalente
- Buona padronanza del PC e dei principali strumenti informatici
- Ottime capacità relazionali e comunicative
- Attitudine organizzativa precisione e capacità di pianificazione
- Interesse per lambito risorse umane e amministrazione del personale
Offerta e benefit :
- Contratto a tempo determinato di 4 mesi con possibilità di proroga
- Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì (09 : 0013 : 00 / 14 : 0018 : 00)
- Dotazione aziendale (tablet) per lo svolgimento delle attività
- Inserimento in un contesto commerciale strutturato con affiancamento iniziale
Key Skills
Engineering Support,MAC,Hydraulic,General Services,Ado,Health Education
Employment Type : Full Time
Experience : years
Vacancy : 1
Monthly Salary : 1300 - 1400
#J-18808-Ljbffr