Addetto Segreteria e Contabilità
Descrizione dell'offerta
Randstad Finance Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito economico e finanziario.
Per importante realtà del settore immobiliare, selezioniamo un:
ADDETTO SEGRETERIA E CONTABILITA'
Si offre : contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio, con RAL commisurata all'esperienza (range 30.000€ - 32.000€).
Orario di lavoro : full time, 40h settimanali.
Sede di lavoro : Milano Centro. No smart working.
Di cosa ti occuperai?
La figura, a diretto riporto del Responsabile Amministrativo, si occuperà della gestione delle seguenti attività:
- attività di segretariato classico, gestione delle comunicazioni interne ed esterne, smistamento delle telefonate ed organizzazione dell’agenda;
- gestione e registrazione delle fatture attive e passive, assicurando la corretta documentazione e archiviazione;
- supporto nelle operazioni di contabilità ordinaria, compresa la gestione delle scritture contabili;
- monitoraggio e gestione delle scadenze fiscali e amministrative, garantendo il rispetto delle normative in materia di tributi e imposte;
- supporto nella preparazione e gestione dei documenti per le dichiarazioni fiscali e adempimenti legati alle imposte;
- gestione delle pratiche amministrative relative a fornitori e clienti, monitorando il flusso di fatture e pagamenti;
- gestione della documentazione aziendale, curando l’archiviazione e la corretta conservazione dei documenti contabili e amministrativi;
- supporto nella preparazione dei report mensili e trimestrali relativi alla situazione contabile e fiscale;
- gestione della corrispondenza e organizzazione di riunioni e appuntamenti, supportando le attività quotidiane dell’ufficio amministrativo.
Quali requisiti stiamo cercando?
- Diploma di Ragioneria o titolo equivalente, preferibilmente con specializzazione in ambito amministrativo e contabile;
- almeno 3 anni di esperienza in ruoli amministrativi, maturata in contesti aziendali;
- conoscenza della contabilità ordinaria e delle principali normative fiscali e tributarie;
- esperienza nella registrazione e gestione delle fatture, nella gestione della contabilità e dei flussi finanziari;
- buona conoscenza di Excel e dei principali strumenti informatici di gestione amministrativa (es. software di contabilità);
- ottime capacità organizzative e di gestione del tempo, con una forte attenzione ai dettagli;
- buone doti comunicative e interpersonali, con predisposizione al lavoro di squadra;
- precisione, riservatezza e discrezione nella gestione delle informazioni sensibili;
- conoscenza base della lingua inglese.
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La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito