Addetto Segreteria e Contabilità

Randstad Italia · Monza-brianza, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Finance Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito economico e finanziario.


Per importante realtà del settore immobiliare, selezioniamo un:


ADDETTO SEGRETERIA E CONTABILITA'


Si offre : contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio, con RAL commisurata all'esperienza (range 30.000€ - 32.000€).


Orario di lavoro : full time, 40h settimanali.


Sede di lavoro : Milano Centro. No smart working.


Di cosa ti occuperai?


La figura, a diretto riporto del Responsabile Amministrativo, si occuperà della gestione delle seguenti attività:


  • attività di segretariato classico, gestione delle comunicazioni interne ed esterne, smistamento delle telefonate ed organizzazione dell’agenda;
  • gestione e registrazione delle fatture attive e passive, assicurando la corretta documentazione e archiviazione;
  • supporto nelle operazioni di contabilità ordinaria, compresa la gestione delle scritture contabili;
  • monitoraggio e gestione delle scadenze fiscali e amministrative, garantendo il rispetto delle normative in materia di tributi e imposte;
  • supporto nella preparazione e gestione dei documenti per le dichiarazioni fiscali e adempimenti legati alle imposte;
  • gestione delle pratiche amministrative relative a fornitori e clienti, monitorando il flusso di fatture e pagamenti;
  • gestione della documentazione aziendale, curando l’archiviazione e la corretta conservazione dei documenti contabili e amministrativi;
  • supporto nella preparazione dei report mensili e trimestrali relativi alla situazione contabile e fiscale;
  • gestione della corrispondenza e organizzazione di riunioni e appuntamenti, supportando le attività quotidiane dell’ufficio amministrativo.


Quali requisiti stiamo cercando?


  • Diploma di Ragioneria o titolo equivalente, preferibilmente con specializzazione in ambito amministrativo e contabile;
  • almeno 3 anni di esperienza in ruoli amministrativi, maturata in contesti aziendali;
  • conoscenza della contabilità ordinaria e delle principali normative fiscali e tributarie;
  • esperienza nella registrazione e gestione delle fatture, nella gestione della contabilità e dei flussi finanziari;
  • buona conoscenza di Excel e dei principali strumenti informatici di gestione amministrativa (es. software di contabilità);
  • ottime capacità organizzative e di gestione del tempo, con una forte attenzione ai dettagli;
  • buone doti comunicative e interpersonali, con predisposizione al lavoro di squadra;
  • precisione, riservatezza e discrezione nella gestione delle informazioni sensibili;
  • conoscenza base della lingua inglese.


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La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito

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