ADDETTO/ADDETTA GESTIONE ORDINI & CUSTOMER SERVICE

Synergie Italia · Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, seleziona per azienda cliente altamente qualificata, operante nel settore Food Service, un profilo da inserire in qualità di:


ADDETTA/ADDETTO GESTIONE ORDINI & CUSTOMER SERVICE


La risorsa verrà inserita nel team customer service dell’azienda, dove si occuperà di:

  • Gestire gli ordini in entrata;
  • Gestire i mancanti e i resi ;
  • Fornire supporto e assistenza alla clientela ;
  • Rapportarsi con gli agenti dell’azienda.


Si richiedono:

  • Laurea triennale/diploma ;
  • Preferibile esperienza, anche breve , nell’assistenza ai clienti e/o in attività di back office ;
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office ;
  • Ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team .
  • Disponibilità immediata ;
  • Disponibilità a lavorare su turni .

Precisione, puntualità e affidabilità completano il profilo.


Luogo di lavoro: Milano (centro).


Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali , nella fascia oraria , da lunedì al venerdì, con possibilità di turno sabato-domenica 1-2 volte al mese. Smart working 2-3 giorni a settimana .


Si prevede iniziale inserimento con contratto in somministrazione, a tempo determinato , con possibilità di proroga e di successiva stabilizzazione. CCNL Commercio, 5° livello, RAL 23,2K + ticket 6€ .

Candidatura e Ritorno (in fondo)