ADDETTO / ADDETTA GESTIONE ORDINI - CARTIGLIANO
Descrizione dell'offerta
Synergie Italia Spa - filiale di Marostica , seleziona per strutturata azienda cliente operante nella lavorazione di componenti metallici stampati:
1 ADDETTO / ADDETTA GESTIONE ORDINI
La risorsa selezionata, rispondendo al Responsabile della Produzione, si occuperà delle seguenti attività:
- Importazione e inserimento ordini di vendita;
- Verifica disponibilità semilavorati, pezzi finiti e imballi;
- Registrazione DDT;
- Diploma di maturità;
- Buona conoscenza e padronanza del pacchetto office, in particolare Excel ;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Buone capacità comunicative e relazionali;
- Buone capacità organizzative e di gestione;
Luogo di lavoro: Cartigliano (VI)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì in giornata, (8.30 -12.30 e 14.00 -18.00).
Tipologia contrattuale: iniziale somministrazione, scopo assunzione.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004