ADDETTO / ADDETTA GESTIONE ORDINI - CARTIGLIANO

Synergie Italia S.p.a. · Cartigliano, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia Spa - filiale di Marostica , seleziona per strutturata azienda cliente operante nella lavorazione di componenti metallici stampati:


1 ADDETTO / ADDETTA GESTIONE ORDINI


La risorsa selezionata, rispondendo al Responsabile della Produzione, si occuperà delle seguenti attività:

  • Importazione e inserimento ordini di vendita;
  • Verifica disponibilità semilavorati, pezzi finiti e imballi;
  • Registrazione DDT;

  • Diploma di maturità;
  • Buona conoscenza e padronanza del pacchetto office, in particolare Excel ;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Buone capacità comunicative e relazionali;
  • Buone capacità organizzative e di gestione;

Luogo di lavoro: Cartigliano (VI)

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì in giornata, (8.30 -12.30 e 14.00 -18.00).

Tipologia contrattuale: iniziale somministrazione, scopo assunzione.



L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)