Addetto/a amministrazione fornitori esteri e fornitori e clienti italia
Descrizione dell'offerta
Descrizione dell'azienda
eurobiodid, una lunga storia nella diagnostica, sempre con passione e determinazione, al fianco dei nostri clienti.
Oggi, con il Gruppo Eurobio Scientific, guida l’innovazione nei campi delle malattie infettive, dei trapianti e dell’oncologia sviluppando un portafoglio completo di tecnologie
Descrizione del ruolo Cerchiamo un/a Addetto/a amministrazione fornitori esteri e fornitori e clienti italia per unirsi al nostro team amministrazione (4 persone). Sede di lavoro a Milano (zona San Siro). Questa è una posizione a tempo pieno e richiede presenza in sede. Le responsabilità principali includeranno la gestione delle relazioni amministrative con fornitori e clienti, sia italiani che esteri. Ti occuperai del controllo e della registrazione delle fatture, del monitoraggio dei pagamenti e della gestione delle comunicazioni amministrative. Inoltre, sarai responsabile dell'aggiornamento dei registri contabili e del supporto nella preparazione della documentazione necessaria per i processi interni.
Qualifiche
- Competenze essenziali in gestione amministrativa e contabilità, incluse la registrazione fatture e la gestione dei pagamenti.
- Conoscenza gestione fornitori intra e extra UE.
- Capacità di comunicare efficacemente con fornitori e clienti sia in ambito italiano che internazionale.
- Conoscenza di software Office Excel e altri applicativi per l'elaborazione dati.
- Conoscenza sistemi ERP come IBM AS 400 o similari;
- Buona conoscenza della lingua inglese (scritta); viene considerato un plus la conoscenza della lingua francese
- Attenzione ai dettagli, capacità organizzative e abilità nel rispettare le scadenze sono fondamentali per questo ruolo.
- Diploma o Laurea anche triennale
Zona di lavoro: Milano zona San Siro
Si offre:
- tempo determinato di 12 mesi, scopo inserimento;
- Contratto CCNL Commercio Livello 3 o 2 (a seconda dell’esperienza)
- Buoni pasto