Accounting Specialist for Contract Administration

Kerry Project Logistics · Monza-brianza, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Job Summary

Il Contract Administration Specialist è responsabile del supporto al team in diverse attività, con specifico focus sulla appropriata fatturazione, controllo e verifica di date, ammontare e oggetto di fatturazione e della congruenza con il contratto di riferimento. Questo ruolo è coinvolto nell’assicurare un accurata e puntuale reportistica e mantenere un rigido controllo per contribuire al raggiungimento degli obiettivi del team.

Il candidato ideale ha 1-2 anni di esperienza in ambito amministrativo-contabile.


Duties

Le attività che il candidato supporterà con la supervisione dei responsabili di reparto sono:

- lettura, comprensione e applicazione dei contratti con i principali clienti;

- comprensione di una pratica operativa e riconoscimento dei principali documenti necessari ad una spedizione;

- predisposizione della documentazione necessaria a supporto della fatturazione che varia a seconda del contratto applicato;

- applicazione delle rate contrattuali per l’emissione della fattura;

- gestione delle eventuali contestazioni degli addebiti da parte del cliente;

- verifica dei costi ricevuti rispetto a quotazioni ricevute ad hoc od a tariffari predisposti.


Skills

• formazione economico\matematica (buone doti matematiche e logiche);

• buona conoscenza della lingua inglese (importante);

• buono utilizzo del pacchetto office (in particolare di excel);

• propensione al lavoro in team.


Experience

  • Il candidato ideale ha 1-2 anni di esperienza in ambito amministrativo-contabile.
  • Esperienza nel settore logistico è preferenziale


Opportunity

  • Contratto e inquadramento da valutare in base al profilo
  • Si richiede disponibilità immediata

Sede di lavoro: Milano-est (zona Mecenate).

Candidatura e Ritorno (in fondo)