Accounting Payables – Settore Retail

RANDSTAD ITALIA · Milano, Lombardia, Italia · · 50€ - 70€


Descrizione dell'offerta

Crediamo nelle connessioni reali. Quelle che vanno oltre i dati e gli algoritmi. Quelle che si basano su empatia, intuizione, istinto. Per questo all'innovazione tecnologica uniamo sempre la passione dei nostri professionisti. Per creare una connessione che sia umana. Perché per noi non sarai mai solo un curriculum, a cui dare un’occhiata.
Randstad. Human Forward.

RANDSTAD Holding nv è la multinazionale olandese attiva dal 1960 nella ricerca, selezione, formazione di Risorse Umane e somministrazione di lavoro. Presente in 39 Paesi con 4.858 filiali e 38.331 dipendenti per un fatturato complessivo che ha raggiunto nel ,3 miliardi di euro - è la seconda agenzia di servizi HR al mondo. Presente dal 1999 in Italia, RANDSTAD conta ad oggi 2000 dipendenti e oltre 300 filiali a livello nazionale. RANDSTAD è la prima Agenzia per il Lavoro ad avere ottenuto in Italia le certificazioni SA8000 (Social Accountability 8000) e GEES (Gender Equality European Standard) in materia di “pari opportunità”. Randstad Italia, per importante realtà operante nel settore Retail, strutturata e in fase di consolidamento, ricerca per la propria sede: La risorsa, inserita all'interno della Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo (AFC), avrà la responsabilità di supervisionare, organizzare e coordinare l'intero ciclo passivo, garantendo il rispetto delle scadenze e delle procedure di Gruppo.

Il/la candidato/a si occuperà di:

  • Organizzare e coordinare le attività del team di contabilità fornitori.
  • Garantire la corretta gestione della contabilità fornitori nel rispetto delle policy di Gruppo e delle scadenze fiscali.
  • Gestire e aggiornare il registro dei cespiti (Capex) e provvedere al calcolo degli ammortamenti.
  • Effettuare le riconciliazioni periodiche tra il budget Capex e le spese effettive.
  • Eseguire le riconciliazioni bancarie.
  • Adempiere agli obblighi di reporting statutari imposti dalle normative locali.
  • Gestire le relazioni e fare da punto di contatto per fornitori, società di revisione e consulenti esterni
  • Formazione: Laurea in discipline Economiche.
  • Esperienza: Almeno 7 anni di esperienza in un ruolo analogo, maturata in contesti strutturati.
  • Coordinamento: Richiesta esperienza pregressa nel coordinamento di un team, anche di piccole dimensioni.
  • Settore: La provenienza dal settore Retail costituirà un titolo preferenziale.
  • Competenze Informatiche: Ottima conoscenza di SAP e del pacchetto Microsoft Office.
  • Lingue:
    • Inglese: Conoscenza di livello professionale (mandatoria).
    • Francese, Tedesco o Olandese: La conoscenza di una seconda lingua (livello professionale) sarà considerata un plus significativo.

Sede di Lavoro: Milano Nord Ovest

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Candidatura e Ritorno (in fondo)