Accounting Administrative - Sostituzione Maternità
Descrizione dell'offerta
Mooney ricerca per la propria sede di Milano un/a Accounting Administrative da inserire all’interno della Direzione AFC nel team di lavoro Contabilità e Bilancio per una sostituzione di maternità.
La persona scelta si occuperà delle seguenti attività :
- elaborazione di bonifici per servizi di incasso e pagamento verso i beneficiari secondo le scadenze contrattuali, di produzione, rendicontazione e registrazione pagamenti;
- eseguire il controllo e la riconciliazione delle schede contabili relative a beneficiari dei servizi e conti transitori clienti/fornitori;
- supporto alla predisposizione delle emissioni dei bonifici di rimborso alla clientela e punti vendita, in base alle richieste dell'ufficio reclami/legale e funzioni di Business;
- preparazione della reportistica periodica per la chiusura di Bilancio e per le segnalazioni di vigilanza;
- predisposizione delle scritture di rettifica, di assestamento ed integrazione in vista delle chiusure di bilancio mensili e di fine anno.
Chi cerchiamo?
Il/la candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche:
- Almeno 5 anni di esperienza nel medesimo ruolo
- Diploma in ragioneria e/o Laurea in Economia
- Buona conoscenza del pacchetto Office e di SAP
- Conoscenza base della lingua inglese
- Flessibilità e spirito di squadra
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.