Account con esperienza su Centri Media o Concessionarie Pubblicità per lancio nuovo canale ADV [...]
Descrizione dell'offerta
Cliente
Progetto svolto in collaborazione con Società di Consulenza Global
Contesto
Una società attualmente operante in ambito GDO sta sperimentando la creazione di un canale di contatto pubblicitario molto innovativo e per il quale ricerca attivamente i profili richiesti
Attività principali da svolgere
- Identificare potenziali inserzionisti (aziende, PMI, enti pubblici, organizzazioni in senso generale); Utilizzare database, CRM, fiere ed eventi per generare nuovi contatti ai quali proporre il nuovo Canale di spazi di comunicazione;
- Effettuare attività di cold calling e sviluppo rete commerciale;
- Presentare il portafoglio di spazi gestiti dalla Concessionaria in tutti i PV della rete GDO;
- Elaborare offerte personalizzate con piani di spazio su misura;
- Definire costi, sconti e condizioni di pagamento in accordo con Cliente;
- Negoziare volumi e frequenze di inserzioni, redigere preventivi;
- Coordinarsi con l’ufficio legale / amministrativo per formalizzare gli accordi;
- Monitorare l’andamento delle campagne in corso e proporre aggiustamenti;
- Curare il repeat‑business delle campagne promozionali vendute.
Requisiti
- Profonda conoscenza mercato GDO, terminologia, metriche;
- Esperienza significativa ADV su concessionarie di pubblicità nazionali, medie e grandi dimensioni;
- Tecniche di vendita e negoziazione con clienti;
- Conoscenza sistemi CRM, pacchetto Office, piattaforme di analisi e gestione campagne online;
- Una conoscenza di regole su diritti, autorizzazioni e vincoli legali della pubblicità completa il profilo;
- Gradita residenza in provincia di Milano.
Luogo di lavoro
Area Milano
Data inizio, durata
Partenza immediata per profili in linea
Contratto
Possibili diverse forme, sia assunzione TI che incarichi Temporary
#J-18808-Ljbffr